Il futuro non è mai come te lo saresti aspettato


Abbiamo scritto un libro. Si intitola Apple Lovers: il futuro non è mai come te lo saresti aspettato. In copertina abbiamo messo l'icona di un Mac con la maglia azzurra e la mela tricolore (bianco, rosso, verde).
È un libro è per tutti coloro che hanno posseduto un computer Apple. Un Apple II, un Macintosh, o magari entrambi. Ma va bene anche a chi Apple la conosce da iPhone, ed è curioso...

La storia di Apple in Italia, quando si chiamava Apple Computer e produceva Macintosh ed Apple II, negli anni ruggenti in cui l’informatica era diventata personal ma non ancora popular. La storia delle macchine e degli utenti, nella testimonianza di creativi, grafici, architetti, giornalisti, programmatori, giocatori e persino di chi in Apple ha lavorato. Gli utenti che hanno esultato quando Steve Jobs tornò a salvarli.
Esistono altri libri che raccontano di Apple Computer, alcuni persino scritti da chi Apple ha contribuito a crearla; sono libri americani, che raccontano la storia americana. Questo libro racconta la storia italiana degli entusiasti, visionari, creativi, a volte fanatici, incontentabili, fedeli utenti di Apple II e di Macintosh.

Lo trovi sia in eBook che in cartaceo, da Amazon, Apple Books, Kobo

Commenti

Post più popolari